BAMBINI

5 cose da sapere prima di comprare un passeggino

25 Octobre 2016

Per il neonato l’apprendimento passa attraverso la scoperta del mondo e, se non è ancora pronto a fare i primi passi, è sicuramente più a suo agio a viaggiare in passeggino!

ARTICLE

Ecco 5 cose che devi sapere prima di comprare un passeggino per il tuo cucciolo.

1.L’età
Tra 0 e 3 mesi, scegli la carrozzina. Questo modello facilita il riposino e ti offre una visione unica sul suo bel faccino.
Fino a 9 mesi opta per la soluzione «seggiolino auto». Il bimbo, in posizione semi seduta, starà comodissimo e sarà pronto a conquistare il cuore di tutti i passanti.
A partire da 12 mesi, il tuo cucciolo è pronto a scoprire la strada. Un passeggino standard sarà l’ideale.

2.Lo stile di vita
Non tutti i telai sono adatti ad ogni stile di vita, quindi bisogna scegliere un passeggino a seconda delle superfici che di solito percorri.

3.Gli accessori
Retina portaoggetti, rivestimento per la pioggia o ombrellino: sii preparata ad ogni circostanza e assicurati che gli accessori inclusi nel passeggino corrispondano davvero alle esigenze del tuo bimbo.

4.Apertura/chiusura
Il segreto per aprire e chiudere facilmente un passeggino? Deve contare al maaaassimo 7 clic-clac-ziiip-scratch-bing-ding-paf (tappe) e, possibilmente, anche meno.

5.La maneggevolezza
A volte può capitare di dover percorrere stradine e vicoletti stretti o frenare di colpo. Per scegliere bene il tuo passeggino verifica prima che possa roteare agevolmente senza sforzo.

Per aiutarti in mezzo a tutti questi modelli proposti scopri la marca Bébé Confort, il non plus ultra in materia.

I passeggini BÉBÉ CONFORT fino al 31 ottobre
e con sconti fino al 55% su showroomprive.it