CASA & TEMPO LIBERO

BIALETTI, COLOR CAFFÈ

30 Novembre 2015

Sul fatto di alzarti la mattina non hai niente in contrario, ma non sei neanche sempre d’accordo. E poi è sempre troppo presto (qualunque  sia l’ora). Spesso è brutto tempo. E ancora più spesso sei in ritardo. Per fortuna esiste una pozione magica che riesce a riconciliarti ogni volta con la vita. Il tuo sacrosanto caffè.

#Bialetti sur Instagram
#Bialetti su Instagram

Prima di tutto  l’odore. Caldo, inebriante, che ti avvolge quando annusi la polvere nera dai riflessi dorati. Poi c’è il rito della preparazione, confortevole, immutabile. E infine, dopo una dolorosa attesa, la degustazione. Come un neonato che poppa il latte, sorseggi questa bevanda bollente ed estremamente potente senza fare minimamente attenzione a cosa succeda intorno a te. Pace e gioia infinita.

Stimolante, antiossidante, ottimo per la memoria: il caffè è il simbolo dei momenti di pausa durante la giornata. Il nero intenso nella pausa tra colleghi, il decaffeinato la sera dopo un pasto abbondante, il macchiato ideale durante le confidenze con la tua migliore amica.


0005422-MR

Ma i veri intenditori lo sanno. Il piacera si moltiplica quando si segue la tradizione. E la tradizione è l’autentica Bialetti, la caffettiera degli italiani, quella con il tipo baffuto.

Per preparare il migliore caffè, e anche per avere un’icona nella tua cucina, sappi che fino al 22 novembre su showroomprive.it ci sono le leggendarie caffettiere Bialetti scontate fino al 75%.

Abbiamo chiesto agli specialisti i consigli per un vero caffè nero intenso: mai lavare la parte superiore della caffettiera (sciacquarla soltanto con acqua calda), cambiare il filtro quando è consumato, non pressare troppo il caffè e controllare quando esce per non perdere questo momento magico.

 

Vendita BIALETTI fino al 75% di sconto e fino al 22 novembre
su showroomprive.it