MODA & BELLEZZA

IL SEGRETO DELLE DONNE CHE INDOSSANO LA SETA…

27 Juin 2016

Certo, hai già dei bellissimi tanga in lycra, un push-up in microfibra, degli slip in cotone e qualche completino sexy… eppure la tua voglia di lingerie è insaziabile. Soprattutto quando si tratta di seta. Un tessuto nobile, bello da guardare, morbido al tatto e gradevole da portare. Ma non hai ancora osato. E se fosse il momento di lanciarsi?

Ti sveliamo il segreto delle donne che indossano la seta ogni giorno nel massimo comfort e raffinatezza…

VANNINA VESPERINI

Dal 2007 Vannina Vesperini reinventa una ingerie prestigiosa da indossare ogni giorno creando modelli trendy, sofisticati e comodi (sì, è possibile) e che si possono portare sia sopra che sotto…

Esempi pratici: 

1 – Ti trovi in una situazione ostile: c’è una folla di gente e fa molto caldo. Avresti voglia di toglierti il pullover ma non hai la maglia sotto.

Ecco, per esempio, una situazione in cui non ti troveresti se avessi una canottiera in seta Vannina Vesperini. Modello iconico della stilista, si porta da sotto come da sopra. La puoi abbinare ad un jeans o ad un paio di pantaloni dal taglio dritto per avere un’allure trendy, moderna e ultra-femminile.

2 – Questa mattina, davanti allo specchio, hai esitato se scegliere lo slip in cotone o il completino in pizzo. Dato che avevi solo un minuto per prepararti e mille cose da fare durante il giorno, hai optato per il comfort: il cotone (come ti capiamo)! Ma un pizzico di glamour avrebbe potuto incoraggiarti per affrontare la giornata.

Ecco qui un dilemma che non si presenterebbe più con la lingerie Vannina Vesperini perché i capi sono in seta lycra stretch e con un pizzo di alta qualità, 100% Made in France, chic e comodo.

3 – Non ne puoi più del nero.

E hai ragione! La seta firmata Vannina Vesperini si declina in una gamma di colori birichini, freschi ed energici. Adotta anche tu le canottiere che ti fanno bella, i babydoll che ti fanno fare sogni d’oro, i reggiseni, gli slip e le culotte dai mille colori che accompagnano tutti i tuoi movimenti, che coccolano la tua pelle e che lusingano le tue forme…e il tuo ego.

Allora, sei pronta a vestirti di seta?

Appuntamento con la nostra vendita Vannina Vesperini fino al 2 luglio e con sconti fino al 70% su showroomprive.it