BAMBINI

INGLESINA, ON THE ROAD AGAIN

18 Février 2016

“- Il mio ha delle ruote da corsa.
– Ah sì? E il mio è completamente automatico. E lo controllo con un dito.
– Nel mio c’è un portabibite e un rivestimento imbottito. Perché mi piacciono le cose deluxe.
– Niente male. E il telaio, leggero o no?”

Questa conversazione non la sentirai uscire dalla bocca di qualche bel maschione al bar mentre parla del suo bolide. Sei tu che pronuncerai queste parole con le tue amiche (e con i vostri compagni, perché anche i papà adorano l’argomento) quando tratterete QUELL’argomento che appassiona tutti i genitori: il passeggino.

Semplice, gemellare, col manico unico o separato, col rivestimento per la pioggia, con l’ombrellino, con il cestino portaoggetti, con la seduta di fronte alla strada o di fronte a te, adatto per la città o un vero fuoristrada… C’è davvero l’imbarazzo della scelta nel regno delle baby carrozze!

ARTICLE_IT

L’argomento ti interessa particolarmente in questo momento? Perfetto: da oggi e fino al 28 febbraio su showroomprive.it c’è la sfilata dei passeggini Inglesina.

Il nostro preferito? Il Trilogy! Perché ha la seduta double face (di fronte a te durante i primi mesi e di fronte al mondo intero dopo i primi mesi), perché si apre e si chiude facilmente con una mano sola (indispensabile) e, infine, perché ha un look curato nei dettagli e pieno di stile da farci brillare gli occhi.
Ah, per rispondere alle domande degli esperti, sì, ha anche un porta bicchiere, un rivestimento imbottito, delle ruote da corsa e un telaio leggero.

In carrozza!

 

Vendita INGLESINA fino al 28 febbraio con sconti fino al 60%
su showroomprive.it