CASA & TEMPO LIBERO

La tua nuova casa

09 Septembre 2016

Quando arriva settembre viene anche a te quella voglia di rinnovare la casa? D’altronde non c’è mica da rifare solo il guardaroba per il rientro! Allora metti da parte i complementi d’arredo estivi e vai alla conquista di nuovi accessori per l’inverno…

Present time

Dimentica lo shopping versione grigio/triste autunnale! Per rimanere nel mood “belle giornate” opta per accessori colorati mixati con materiali comfort. Ecco degli esempi pratici, per capirci meglio…

Present time - salon

-> Un cuscino geometrico con un colore chiaro e un altro  scuro in pelliccia sintetica per compensare.

Present time - cuisine

-> Un’atmosfera baita di montagna per dare calore e accessori rosa per un tocco fresco ma intimo.

Present time - salon table basse

-> Oppure cerca di mescolare lo stile femminile (con questo meraviglioso orologio al quarzo rosa, eletto colore dell’anno per esempio) con colori e materiali più maschili (tipo un divano blu e accessori color rame).

Insomma, scegli e mixa quello che più ti piace per la stagione che arriva, sempre con un tocco personale in più. Per aiutarti abbiamo scovato Present Time, una marca che viene dai Paesi Bassi, specializzata in design contemporaneo, che presenta le sue collezioni di articoli esclusivi proprio come quelli che hai appena visto. La adorerai, promesso!

Ritrova tutti questi complementi d’arredo nella vendita PRESENT TIME fino al 16 settembre e con sconti fino al 70% su showroomprive.it