#WOMENIRL

LEGGENDA MADE IN L.A.

10 Mai 2016

Domanda del giorno: cosa c’è nel guardaroba perfetto per l’estate? Facile! Vestitini, mini-shorts di jeans, slim leggeri, sandali, un paio di costumi da bagno e, ovviamente, t-shirt basic in cotone biologico, felpe dai tagli perfetti e canottiere di tutti i colori!

Brava, le hai indovinate tutte. E dove si trovano gli ultimi modelli indispensabili?
C’è solo una marca che detiene il primato: American Apparel, of course! La griffe leggendaria, semplice e trendy fa parlare di sé da quasi vent’anni per i suoi capi basic che uniscono tagli semplici e colori accesi con la sua etica “locale” (tutto è prodotto à Downtown L.A.), il suo impegno ambientale e le campagne pubblicitarie che hanno un qualcosa di provocatorio. Rivolgendosi sia ai modaioli più sfrenati che alle ragazze acqua e sapone desiderose di una moda eco-responsabile, American Apparel ti offre i must-have (gym-bag, leggings, cinture intrecciate) uniti a idee geniali. La combinazione perfetta.

American-Apparel-1
American-Apparel-2

E l’ultima novità? La gamma Heart by American Apparel. Una piccola scritta ricamata all’altezza del cuore sulle migliori t-shirt della marca per svelare l’umore del giorno o la tua più bella qualità: crazy, merveilleuse, joueur, mignonne, libre, boxeur… Tutto per esprimere al meglio la tua estate…e quella del tuo boyfriend.

Personalizza il tuo guardaroba estivo con la vendita American Apparel fino al 17 maggio e con sconti fino al 60% su showroomprive.it