BAMBINI

Metti alla prova la tua vena artistica

22 Mars 2016

ARTICLE[2]

Emma fa disegni per bambini a carboncino, Anne dipinge dei manga maliziosi con i colori acrilici. Cécile preferisce dipingere i paesaggi con gli acquerelli. Sembra anche che Isabelle si sia lanciata nei ritratti con i colori ad olio, con tanto di cavalletto e tutto il resto.

Artiste famose? “Vere” pittrici che riempiono sulla copertina del giornale delle Belle Arti? Niente affatto… Sono le tue amiche, le tue colleghe, le tue vicine! Donne come te, come me, che hanno capito che la stoffa dell’artista può nascondersi in chiunque, o quasi. Risultato: ignorando qualsiasi dubbio, trovano un piacere sfrenato nel dare libero sfogo alla creatività attraverso matite e pennelli. “Mi rilassa più di una lezione di yoga”, osano dire, tranquille, mentre tu ti limiti a scarabocchiare un pezzo di carta mentre sei al telefono.

Perché non ci provi anche tu? Dopo tutto, hai già dimostrato di avere gusto per l’arredo e in fin dei conti non eri l’ultima della classe in educazione artistica. Tutto ciò sta stuzzicando il tuo lato creativo? Per darti la spinta, Raphaël & Canson ti inducono in tentazione su showroomprive.it fino al 29 marzo: cofanetti per pittura, set da disegno, tubetti di colori acrilici, telai, pennelli… ma anche accessori di cartoleria e da ufficio. La tua Musa ti tende la mano e i tuoi capolavori non aspettano altro!