MODA & BELLEZZA

Osa, osa le calze a rete

24 Février 2017

Le calze a rete non sono per me? È ora di cambiare idea!

article-wolford

Mai dire mai: le calze a rete hanno annunciato il loro come back nel nostro guardaroba. Questa tendenza un po’ osé, un tempo associata al movimento punk, poi alla vibe bling bling dei primi anni 2000, sembrava essere caduta nell’oblio (per il bene di tutti) e invece ritorna con classe nel 2017. E Wolford sa come reinventare le calze a rete in modo moderno e trendy.

Vera seconda pelle per la donna moderna, i classici della marca Wolford vengono rielaborati con maggiore sensualità e sono disponibili su showroomprive.it per una vendita eccezionale.

Voglia di giocare alla seduzione ma con raffinatezza? Divertiti ad interpretare  un’icona degli anni ’60 giusto per una sera: tieni il broncio, cammina con estrema grazia, fai gli occhi da cerbiatta, lascia i capelli sciolti e metti i tacchi…uno stile inconfondibile che si ispira ad una certa BB.😉

🔸🔸🔸🔸🔸🔸

Per avere la prova, la bella Victoria del blog Laugh of Artist indossa le calze a rete con gusto e ti fa anche vincere un body sul suo account Instagram!

🔸🔸🔸🔸🔸🔸

Segui la marca Wolford su Instagram!

Load More