#WOMENIRL

WONDER MOTHER: DELIZIOSE ATTIVITÀ PER FOLLETTI FOLLI

24 Décembre 2016

Nella vita ci sono tre tipi di attesa insopportabile. Le ultime settimane di gravidanza (non assumere quell’aria beata, in realtà non ne potevi più), le ultime ore prima di partire per la vacanza dei sogni (Bali, I love you) e, come ultimo supplizio, i giorni prima di Natale per i bambini.

Wonder Mother - Natale

Fatti trovare preparata: questa settimana i tuoi dolcissimi bimbi si comporteranno probabilmente come se avessero l’argento vivo addosso. Di fronte alla loro iperattività demoniaca e alle loro crisi di pianto bisogna contrattaccare.

Fortuna che c’è Wonder Mother pronta a darti qualche dritta. Per far attendere i tuoi bimbi isterici comincia col proporre loro di colorare un disegno magico per ogni membro della famiglia (spero per te che tu abbia una gran famiglia). In seguito, senza vergogna, falli cadere nel trabocchetto del: “Chi vuole fare i biscotti di Natale??!” (NB: se tuo figlio resiste a questo, chiama un medico). Poi, quando avrete tutti la farina fino alle orecchie, arrivo il momento più calmo: un bel cartone animato natalizio! Su Internet ne trovi per tutti i gusti e per tutte le età.

A questo punto puoi giocarti il jolly: la ghirlanda natalizia fatta a mano! Questo tutorial ti permetterà di non mentire sulla realizzazione 100% fatto a mano…eheh!

Per finire, metti le cuffie da DJ per bruciare le ultime energie: travestimenti, playlist natalizia e mega festa in salotto.

Ecco fatto, il 25 arriverà in un batter d’occhio! Complimenti cara Wonder Mother, ancora una volta hai portato a termine la missione.

Buon Natale!??